Approvato il quadro economico per riprendere e completare il primo lotto di interventi al campo sportivo F. Guidotti di Piano del Quercione. Il cantiere si era fermato dopo un primo lavoro di rimozione dell’amianto, a cui non erano seguiti i restanti interventi edili previsti e l’installazione di un box prefabbricato per i servizi igienici.


“La nostra volontà – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – è quella dicompletare l’opera con gli interventi attesi da alcuni anni dagli sportivi di Piano del Quercione”.


Il nuovo quadro economico, aggiornato agli aumenti di materie prime e servizi, permette di mantenere le risorse ottenute dal Credito Sportivo di Roma nell’ambito del protocollo di intesa ANCI-ICS (iniziativa sport missione comune 2017). Il progetto rimarrà invariato rispetto a quanto già approvato dal CONI.

“Le strutture sportive delle nostre frazioni sono un patrimonio delle nostre comuniutà – conclude la Sindaca Simona Barsotti – un luogo non solo di sport ma anche di condivisione ed aggregazione, la loro manutenzione è fondamentale”

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

Strada per Croce San Jacopo riaperta grazie ai volontari

Il mare inizia dai fiumi, giornata di riflessione a Massaciuccoli