Torna la passeggiata ecologica, versione natalizia

Nuovo appuntamento con le iniziative di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente organizzate a Pietrasanta dall’associazione PlasticFree, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Ersu. Domenica 17 dicembre, infatti, è in programma la “Passeggiata ecologica natalizia” con ritrovo alle 14, al pontile di Tonfano, per raccogliere plastiche e piccoli rifuti abbandonati sull’arenile antistante.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, previa registrazione da perfezionare online al link https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5983/17-dic-pietrasanta; ogni partecipante dovrà presentarsi munito di guanti o pinze da raccolta e, al termine delle operazioni che dureranno circa due ore, riceverà in ricordo della giornata una t-shirt dell’associazione PlasticFree e un omaggio natalizio, offerti dal Centro Tecnico “Il Fiumetto”.

foto gruppo
Torna la passeggiata ecologica, versione natalizia 2

Lo scorso novembre il Comune e la referente locale dell’associazione PlasticFree hanno sottoscritto un protocollo di intesa, il primo della Toscana Nord, per snellire le procedure burocratiche legata all’organizzazione delle giornate di sensibilizzazione sul territorio cittadino. Per informazioni sull’evento: Sara 327 0997543, Jessica 349 0915854

Ti protrebbe interessare

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta

Tutto pronto per la tre giorni… più uno di “Marina in fiore”

Giovani e giovanissimi al primo clean-up di PlasticFree