Parcheggi, al via i rinnnovi dei permessi per i residenti

Mo.Ver. spa   informa che da oggi, lunedì 8 gennaio, e fino al 29 febbraio prossimo, è possibile rinnovare i permessi per la sosta delle auto dei residenti entro la ZPRU per l’anno 2024.  

Per effettuare il rinnovo bastano pochissimi minuti: senza andare fisicamente allo sportello è possibile pagare online, tramite PagoPa o, in alternativa, accedendo all’area riservata del sito web www.moverviareggio.it

L’importo da pagare non è stato modificato rispetto agli anni precedenti ed è pari a 10 euro l’anno per la prima auto, 65 euro l’anno per la seconda.

Nel caso in cui ci siano state variazioni sulla situazione personale del nucleo familiare o sulle targhe da associare agli abbonamenti, occorre contattare Mo.Ver. inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonando al numero 0584.427021 al fine di riallineare, sempre da remoto, le informazioni e poter poi procedere con il rinnovo.

L’ufficio Mo.Ver., in Via Regia n° 4, è come sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 

Ti protrebbe interessare

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere