Domenica 14 gennaio il Palasport Camaiore vedra’ numeri mai visti per una manifestazione natatoria. Il motivo di questo evento e’ il primo memorial in ricordo di Dario D’alessandro, atleta Camaiorese pieno di vita e di passioni scomparso all’eta’ di 16 anni la notte di natale in un incidente stradale.

Memorial organizzato da DDS Camaiore da cui prende il nome in seguito al tragico evento ha in accredito oltre 300 atleti provenienti da tutta italia per una giornata piena di significato ed emozioni.

edf

Molte le società da tutta Italia che ci tenevano fortemente nell’essere presenti per dare un sostegno alla famiglia e alla società sportiva. Atleti che riempiranno il Palasport in una giornata piena di emozioni in cui gli atleti più forti d’Italia si sfideranno in nome di Dario.

La manifestazione partirà la mattina con gli atleti più piccoli, la categoria esordienti, a metà mattinata entreranno in scena gli atleta master e i primi atleti agonisti nelle lunghe distanze.. ma il clou della manifestazione avverrà nel pomeriggio in cui tutti gli atleti si fermeranno per ricordare Dario.

A sostegno di questa manifestazione, Pluriservizi Camaiore, l’associaziome Fiore di loro e gli enti patrocinati tra cui, Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune di Camaiore, Coni Regionale e Fipsas. Appuntamento dunque questa domenica al Palasport dalle ore 9.00 alle ore 18.00

(Visitato 506 volte, 1 visite oggi)

Lotti chiude alla grande il Forte Seafront

La Ginnastica Motto si aggiudica il trofeo Irene Bacci