LIONS E FARMAE’ A SOSTEGNO DELL’AMBULATORIO GRATUITO DI CROCE ROSSA

Il Lions Club Viareggio-Versilia ha promosso un importante iniziativa benefica a sostegno dell’ambulatorio gratuito per i concittadini più bisognosi organizzato dalla locale Croce Rossa. Grazie ad una consistente donazione da parte della nota azienda Farmaè è stato possibile donare alla struttura ambulatoriale presente a Viareggio in via Macchiavelli, materiale sanitario che agevolerà e sosterrà l’importante servizio gratuito aperto a tutti.

lions e farmae a sostegno ambulatorio cri
LIONS E FARMAE’ A SOSTEGNO DELL’AMBULATORIO GRATUITO DI CROCE ROSSA 3

“Ancora una volta” dichiara il Presidente Lions, Luca Lunardini “i Lions vogliono essere concretamente presenti laddove il territorio necessita. Sostenere attività così importanti e delicate come un ambulatorio infermieristico gratuito, vuol dire seguire la nostra Mission Laica, di vicinanza a chi ha bisogno e a chi chiede aiuto”

“Farmaè” aggiunge il Vice-Presidente della nota Azienda, Alberto Maglione “è sempre a disposizione per iniziative come queste. Il benessere e la salute dei cittadini vanno preservati e migliorati. Grazie ai lions siamo venuti a conoscenza di questa bella attività che grazie al lavoro dei volontari di Croce Rossa, permette a coloro che hanno difficoltà economiche ma anche solo di spostamento di avere un assistenza sanitari immediata, efficace e di prossimità. Ci è sembrato giusto contribuire al suo sostegno.”

IMG 20240113 WA0020
LIONS E FARMAE’ A SOSTEGNO DELL’AMBULATORIO GRATUITO DI CROCE ROSSA 4

“Un grande grazie” conclude il Presidente della Croce Rossa versiliese, Gianluca Molco “al Club Lions, Viareggio-Versilia Host, e a Farmaè per il loro contributo. Il mondo del volontariato tutto ha bisogno della generosità di chi ci circonda per continuare a dare tuto se steso, con professionalità e dedizione”

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana