Si avvicina il tutto esaurito per lo spettacolo “Kohlhaas” di e con Marco Baliani in programma domani sera (mercoledì 7 febbraio) alle ore 21.15 al Teatro Scuderie Granducali.

Si tratta di uno spettacolo molto atteso in quanto vedrà sul palco uno dei più grandi maestri del teatro di narrazione.

Marco Baliani infatti, assieme a Marco Paolini, è uno degli antesignani di questa forma teatrale che ha aperto un nuovo corso alla narrazione.

Sul palco verrà portata una storia della Germania del 1500, con le vicende di un allevatore di cavalli, una vita semplice con tanti accadimenti che diventano metafora della nostra vita.

“La straordinarietà di questo maestro del teatro di narrazione – spiega Elisabetta Salvatori, direttrice artistica della stagione teatrale – è la capacità di sviluppare la storia stando sempre fermo, seduto su una sedia, nonostante ciò facendo arrivare oltre alla forza delle sue parole anche la potenza della narrazione fisica. Uno stile portentoso quello di Marco Baliani che riesce così a condurci ovunque, proprio attraverso le sue enormi capacità comunicative e narrative”.

I biglietti degli spettacoli sono in vendita dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso la segreteria della Fondazione Terre Medicee (a Palazzo Mediceo) e la sera degli spettacoli direttamente alla biglietteria del teatro.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Carnevale Pietrasantino, si parte

ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI AL NUOVO ANNO SCOLASTICO