La Direzione dell’Hotel Residence Esplanade, fiera e orgogliosa dell’enorme successo dell’evento Carnival Party, svoltosi sabato 17 febbraio a Viareggio ritiene doveroso ringraziare di cuore le migliaia di persone che, contro ogni ragionevole pronostico, hanno invaso con allegria, educazione e sano spirito carnevalesco la Piazza Puccini addobbata a festa. Nonostante la concomitanza in città di altre storiche manifestazioni di rilievo, Viareggio e tantissimi turisti del weekend hanno risposto:PRESENTE !


Cene sold out al Ristorante Puccini 20, camere esaurite in Hotel e dalle 21 alle 24 Piazza gremita, con la partecipazione di gruppi, famiglie e tanti bambini.
Le vibranti performances dei dj Walter Pizzulli e Mauro “Spiderman” Miclini e gli spettacolari giochi di luce hanno creato una scenografica unica molto apprezzata dal pubblico, una festa che ha ottenuto ottimi risultati anche nell’ after-party organizzato in collaborazione con il Maki Maki in Darsena a Viareggio


Il titolare Francesco Becciani commenta: “Un grande evento si crea con un grande staff; unito e motivato che abbiamo in hotel e ristorante e con persone determinate, capaci di condividere lo stesso obiettivo e formare una squadra vincente.
Grazie al Comune di Viareggio e alla Fondazione Carnevale. Siamo entusiasti del risultato della serata e vi anticipo che in futuro non mancheranno occasioni per realizzare nuovi spettacolari progetti per la città. Grazie Viareggio”

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

Achille Lauro fa tappa a Forte dei Marmi

Per moto contrario. Autobiografia in forma di conversazione