La Mostra Agrozootecnica raddoppia rispetto alle ultime edizioni e torna alla formula weekend. Appuntamento sabato 13 e domenica 14 Aprile, con tante novità a cui l’Amministrazione Comunale sta lavorando per far crescere l’evento di primavera. Le aree in cui si svolgerà la manifestazione saranno piazza Provenzali, Via C.Pellegrini, che ospiterà per la prima volta i banchi della Fiera del Carmine, via Cavalieri di Vittorio Veneto e via Cenami, quest’ultima con un’area interamente dedicata ai bambini e alle famiglie, tra laboratori, spettacoli, giochi ed installazioni.

“Stiamo lavorando ad un’edizione rinnovata e potenziata – spiega l’assessore al turismo Fabio Zinzio – torniamo ai due giorni di manifestazione e cerchiamo di rilanciare la parte di via Cenami che negli ultimi anni soffriva a livello di presenze con un’area interamente dedicata ai bambini e alle famiglie piena di attività e animazione. L’area spettacoli con sorprese e novità resta in Piazza Provenzali e per la prima volta i banchi del Carmine saranno in via Pellegrini, anche in questo caso per cercare di dare nuova spinta anche a questo aspetto dell’evento”.

“Siamo soddisfatti di poter tornare ad un intero weekend di eventi – conclude la Sindaca Simona Barsotti – le manifestazioni hanno bisogno di novità e cambiamenti per confermarsi e crescere, questa sarà un’edizioni di grandi sorprese con l’obiettivo di valorizzare tutte le diverse aree e attrarre più persone possibile sul nostro territorio”.

In attesa di assegnare l’organizzazione dell’evento (scadenza manifestazione di interesse fissata per il 15 marzo, è possibile inviare le e-mail di prenotazione di uno spazio stand per la propria attività o chiedere informazioni a: [email protected] e [email protected] Il costo del suolo pubblico è di € 10,00 per gli hobbisti/opere del proprio ingegno (gazebi 3×3) e di 2,14€/mq per gli operatori del commercio.

(Visitato 664 volte, 1 visite oggi)

LEIVA E REAGISCO ADOTTANO TRE CORSI D’ACQUA

Dalla fondazione CR Lucca 2,2 milioni per 7 progetti in Versilia