scrizioni aperte ai nidi d’infanzia del Comune di Massarosa. C’è tempo fino al 30 aprile per presentare domanda ed iscrivere il proprio bambino e la propria bambina in una delle due strutture del territorio. I posti disponibili assegnabili per il prossimo anno educativo sono 27 al Del Magro di Massarosa  e 19 al Girotondo di Piano di Conca, per un totale di 46 nuovi ingressi. In virtù del nuovo regolamento recentemente approvato ci sarà una graduatoria unica per entrambi i nidi e i genitori potranno indicare una priorità di scelta al momento dell’iscrizione. In programma due open day per far conoscere alle famiglie agli spazi e le attività dei due plessi:  giovedì 18 aprile dalle 17:00 alle 19:00 al nido Del Magro e lunedì 22 aprile dalle 17:00 alle 19 al Girotondo. 

Le iscrizioni avvengono tramite il portale del cittadino con speed e carta d’identità elettronica. Per chi avesse difficoltà nell’accedere digitalmente e procedere all’iscrizione c’è a disposizione il punto Digitale Facile contattabile allo 0584979239 e aperto il martedì e giovedì 8.30-13.00 in Municipi ed invece alla 

Sede Distaccata Via PA Giovanni XXIII lunedì  8.30-13.00- venerdì  8.30-12.00 mercoledì 8.30-13.00

Tutte le informazioni si trovano sul sito del Comune di Massarosa nella sezione vivere Massarosa, sottosezione istruzione nidi d’infanzia.

“I nostri nidi d’infanzia sono un fiore all’occhiello per il comune – commenta l’assessore alla scuola Mario Navari – un’opportunità per i più piccolini di apprendere sempre nuove cose ed aprirsi a nuovi stimoli”. 

“Un servizio essenziale per le famiglie – aggiunge la sindaca Simona Barsotti – per permettere loro di gestire al meglio la vita lavorativa con quella familiare”.

(Visitato 35 volte, 2 visite oggi)

Tari, sgravio del 25% per le attività commerciali delle frazioni collinari

Innocenti Evasioni, spettacolo di beneficienza a Massarosa