Sicurezza, nuovi attraversamenti pedonali in arrivo

Con apposite determine si è dato il via ad una serie di interventi di manutenzione stradale e di realizzazione di nuovi attraversamenti pedonali sul territorio comunale a Massarosa. Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione, sistemazione manto stradale, si è riusciti a sbloccare l’interruzione dei lavori avvenuta a seguito dell’aumento eccezionale dei costi e a riprendere quanto previsto dal progetto definitivo di manutenzione dei piani viari. Sul fronte degli attraversamenti pedonali si tratta invece di interventi che riguardano la Sarzanese da Piano di Mommio a Quiesa. in totale sei nuovi punti lungo il principale asse viario del territorio.


“Procediamo con questi interventi sia per la manutenzione delle nostre strade – commenta l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – che per la sicurezza dei pedoni su un asse molto trafficato coma la Sarzanese”.

“Strade più sicure e attraversamenti pedonali nei punti più importanti della Sarzanese – conclude la Sindaca Simona Barsotti – riusciamo a sbloccare questi interventi assolutamente necessari”.

Ti protrebbe interessare

Torna ad essere fruibile la pista ciclabile “Fiori di Loto”

ULTIMI SPETTACOLI PROPOSTI DA ‘MEGLIO DI IERI’ AL TEATRO MANZONI DI MASSAROSA

La Stagione dell’Arte festeggia 10 anni, sabato open day