È con profonda tristezza che il Consorzio Promozione & Sviluppo Le Bocchette apprende la scomparsa di Giovanni Meniconi, una figura rispettata e amata all’interno della nostra comunità. Giovanni, da sempre attivo nel Consorzio Le Bocchette, ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori con la sua gentilezza, la sua dedizione verso la nostra realtà e l’impegno dimostrato durante i mandati come Vice Presidente e come membro del Consiglio di Amministrazione.

Giovanni, pur avendo trasferito la propria attività Eco Dem 2000 a Massa, è sempre stato partecipe nelle attività del Consorzio Le Bocchette, rafforzando sempre di più il sincero legame di amicizia che lo legava a molti di noi grazie al suo carattere sempre disponibile e cordiale.

La sua assenza sarà sentita profondamente da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui. Le sue qualità umane e professionali rimarranno un esempio luminoso per tutti noi.

In questo momento di dolore, il Consorzio Promozione & Sviluppo Le Bocchette si unisce al dolore che ha suscitato la scomparsa di Giovanni e offre le nostre più sentite condoglianze a coloro che erano a lui cari. Che possano trovare conforto nella memoria di un uomo straordinario che ha arricchito le nostre vite.

Arrivederci Giovanni, ci mancherai.

(Visitato 1.911 volte, 1 visite oggi)

Violento incidente all’incrocio, un ferito

Cade in una scarpata per 10 metri, ferito