Sostenibilità e Urbanistica a Viareggio, il convegno

Si terrà sabato 3 maggio, dalle ore 10 alle 12:30, presso l’hotel Esplanade di Viareggio (Piazza Puccini, 18), l’importante convegno dal titolo “Sostenibilità e Urbanistica Viareggio”, organizzato da Forza Italia. L’incontro, che vedrà la partecipazione di rappresentanti politici e delle principali associazioni di categoria del territorio, si propone come momento di confronto sulle sfide urbanistiche e di sviluppo sostenibile che attendono la città di Viareggio nei prossimi anni. A introdurre e moderare l’evento sarà l’Ing. Stefano Simonetti, Responsabile Provinciale urbanistica e infrastrutture. Dopo i saluti istituzionali di Carlo Bigongiari, Segretario Provinciale di Forza Italia, e di Vittorio Fantoni, segretario comunale, seguiranno gli interventi di Silvia Dell’Amico, responsabile regionale Infrastrutture, e di numerosi rappresentanti delle associazioni di categoria.

All’evento parteciperanno :
Michele Montemagni, Presidente Assocamping
Andrea Giannecchini, Presidente CNA, e Damasco Rosi, Direttore CNA
Francesco Giannerini, Presidente Confesercenti, e Daniele Benvenuti, Responsabile Confesercenti
Alessandro Gabriele e Guglielmo Francini di FIMAA
Michela Fucile, Presidente Confartigianato
Riccardo Lari, Presidente Confindustria Toscana Nord

Le conclusioni saranno affidate a Marco Stella, Segretario regionale di Forza Italia, e all’On. Deborah Bergamini, Vice Segretario Nazionale di Forza Italia.

“Il convegno rappresenta un’occasione fondamentale per discutere il futuro urbanistico di Viareggio in chiave sostenibile”, ha dichiarato Carlo Bigongiari, Segretario Provinciale di Forza Italia. “La partecipazione di così tante associazioni di categoria testimonia l’importanza del tema e la volontà di costruire insieme una visione condivisa per lo sviluppo della nostra città”.
L’evento è aperto al pubblico e a tutti i cittadini interessati alle tematiche dello sviluppo urbano sostenibile.

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Tutto pronto per la tre giorni… più uno di “Marina in fiore”

Via del Mare viareggio

Via del Mare, il Sindaco attacca la Regione: «Noi pronti, Giani tentenna»