municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

“Ringraziamo l’amministrazione regionale toscana per la sensibilità verso Massarosa e lo stanziamento delle risorse necessarie per poter dare il via ai lavori per la Casa della Salute di Massarosa. È il frutto di un lungo lavoro e di continui contatti condotti in prima persona dalla Sindaca Barsotti con scambio di documenti e risoluzione di problemi. Se in consiglio regionale si sono aggiunti i voti di Forza Italia è certamente un fatto positivo in controtendenza con una politica fatta di denunce e cacce all’uomo che è quella che da un decennio conducono le destre massarosesi. Da lì a prendersi il merito del risultato però ce ne corre”. Lo scrivono Partito Democratico, Sinistra Comune e la lista Orgoglio Massarosa.

“È evidente che Bigongiari tende a dimenticarsi due cose. La prima: se la Casa della Salute a Massarosa non l’abbiamo ancora lo dobbiamo alla folle condotta della Giunta Coluccini che fece di tutto per non attuare le opportunità nate con la giunta Mungai.  Un film uguale a quello messo in scena dalla Giunta Coluccini con la scuola di Quiesa come tutti sanno. Di quella giunta, anche se qualcuno tende a dimenticarlo, Forza Italia faceva parte pienamente e pienamente ne ha sostenuto tutte le decisioni.

“La seconda: gli stessi consiglieri ed ex consiglieri ed ex assessori di Forza Italia sono stati impegnati due giorni fa in consiglio in un nuovo round della guerra che conducono contro le associazioni massarosesi, cercando di mettere affitti e penali sull’uso di centri civici. Un problema da 40 anni che l’amministrazione sta risolvendo, purtroppo fra continui esposti e denunce dei soliti noti.  Senza le associazioni Massarosa non funzionerebbe.  Allora va detta una parola chiara: fino a che non prenderanno le distanze, in modo chiaro, condannando senza se e senza ma le continue isterie in consiglio comunale e sui mezzi di comunicazione, Forza Italia si assume la responsabilità, e se l’assume tutta, della guerra che le destre massarosesi conducono contro le nostre associazioni”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

Partito liberal democratico 5 maggio Viareggio

Il Partito Liberal Democratico arriva in Versilia: appuntamento il 5 maggio alla Cittadella del Carnevale

Forza Italia, pronti per le elezioni regionali