Bergamini a Marina di Pietrasanta: “Immaginiamo una Toscana moderna”

Grande partecipazione e interesse da parte dei cittadini per i gazebo informativi di Forza Italia allestiti a Marina di Pietrasanta. L’iniziativa, che ha visto numerose persone fermarsi per ricevere informazioni e confrontarsi con i rappresentanti del partito azzurro, si inserisce nella strategia di avvicinamento ai territori anche  in vista del prossimo importante appuntamento elettorale delle elezioni regionali in Toscana.

Durante la giornata, i gazebo hanno rappresentato un’importante occasione di dialogo diretto con i cittadini, permettendo di raccogliere nuove adesioni e di illustrare le proposte e gli obiettivi di Forza Italia per il futuro della regione. L’evento ha confermato la volontà del partito di mantenere un contatto costante e diretto con il territorio, ascoltando le esigenze e le preoccupazioni della popolazione locale.

Tra i presenti alla manifestazione, la Vicesegretaria Nazionale di Forza Italia Deborah Bergamini e il Segretario provinciale di Lucca Carlo Bigongiari, insieme a diversi altri rappresentanti del partito che hanno animato il confronto con i cittadini su temi di attualità politica e amministrativa. Non hanno fatto mancare la loro presenza anche il sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti,  il vice sindaco Francesca Bresciani e il segretario comunale di Forza Italia a Pietrasanta, Irene Nardini.

Fi pietrasanta
Bergamini a Marina di Pietrasanta: "Immaginiamo una Toscana moderna" 2

“La squadra di Forza Italia è pronta – ha affermato Bergamini – per misurarsi alla prossime elezioni regionali. E’ tempo che il buon governo del centrodestra si affermi in questa Regione, che fino ad ora ha sempre e solo conosciuto il sistema di potere consolidato delle sinistre. Come forza politica liberale, con ispirazione europeista e atlantista, faremo la nostra parte e metteremo tutto l’impegno necessario. E’ una occasione imperdibile, e la mia candidatura quale capolista al collegio di Lucca conferma che tutto il movimento politico di Forza Italia è impegnato e presente, tutti alla pari, per convincere le toscane e i toscani che è venuto il momento di cambiare davvero. E’ arrivato il tempo – ha aggiunto l’onorevole Fi – di immaginare una Toscana moderna, aperta alla innovazione e allo sviluppo delle infinte potenzialità di cui è miniera e che invece giacciono strozzate da un sistema di controllo e di imposizioni burocratiche che sono molto lontani da ciò che serve oggi”.

L’appuntamento di Marina di Pietrasanta conferma l’impegno di Forza Italia nel consolidare la propria presenza sul territorio toscano in vista delle prossime sfide elettorali regionali, proseguendo in quella strategia di ascolto e partecipazione che caratterizza l’azione politica del partito.

Ti protrebbe interessare

partito liberal democratico Lucca

Il Partito Liberal Democratico accoglie con soddisfazione il ritorno del trasporto scolastico a Viareggio.

Partito Democratico pd

Pd: “Navette gratuite e parcheggi a pagamento: solo propaganda elettorale?”

scuolabus

Viareggio rilancia il trasporto scolastico con bus elettrici