RED CANZIAN DEI POOH A VIAREGGIO

Presentazione del libro “Centoparole per raccontare una vita”

Viareggio, 25 luglio – Sabato 26 luglio, alle ore 21:30, la Sala Teatro del Principino di Viareggio ospiterà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica italiana. Red Canzian, storico bassista e voce dei leggendari Pooh, sarà protagonista di una serata speciale dedicata alla presentazione del suo ultimo libro “Centoparole per raccontare una vita”.

L’artista sarà intervistato da Claudio Sottili in un incontro che promette di svelare i momenti più significativi di una carriera straordinaria, durata oltre cinquant’anni al fianco di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e del compianto Stefano D’Orazio. Attraverso le pagine del suo libro, Red Canzian condivide ricordi, emozioni e riflessioni su una vita dedicata interamente alla musica.

L’evento rappresenta un’occasione unica per incontrare da vicino uno dei protagonisti della storia della musica leggera italiana, membro di un gruppo che ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo e che ha accompagnato la colonna sonora di intere generazioni.

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano la grande musica italiana e desiderano conoscere i retroscena di una delle band più amate del panorama musicale nazionale.

Ti protrebbe interessare

Orso Tosco e Guido Del Monte ospiti a Giallo d’Amare

Seconda tappa per “Il giro del mondo in 7 note”

La passione dell’opera, la forza dell’arte: doppio appuntamento culturale alla Versiliana