Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. 

Venerdì 8 agosto 2025, ore 18:30

Proseguono gli appuntamenti del Caffè de La Versiliana, il salotto culturale estivo promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.

Venerdì 8 agosto alle ore 18:30 sarà ospite la deputata, vicesegretario e responsabile del Dipartimento Esteri e dei rapporti con la stampa internazionale di Forza Italia Deborah Bergamini che, intervistata dal direttore de il Giornale Alessandro Sallusti, parlerà del ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità nazionale.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

DEBORAH BERGAMINI
Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.  2

Ti protrebbe interessare

Il vicepremier Antonio Tajani in visita all’ospedale Versilia: “Servono più medici e infermieri”

Area ex Pierotti, conclusa la prima fase di bonifica

Via alle raffinate suggestioni del “K-Art Pietrasanta”