FRANCESCA BRESCIANI CANDIDATA ALLE REGIONALI CON FRATELLI D’ITALIA

Il vicesindaco di Pietrasanta annuncia il suo ingresso e la sua candidatura con il partito di Giorgia Meloni per le regionali del 12 e 13 ottobre 2025.

“Sono candidata al Consiglio Regionale della Toscana con Fratelli d’Italia, per la provincia di Lucca, alle elezioni del 12 e 13 ottobre. Lo faccio con entusiasmo e con lo stesso impegno e determinazione che mi hanno guidata nel rappresentare la mia comunità: prima come Presidente del Consiglio Comunale, poi come Assessore e oggi come Vicesindaco di Pietrasanta” ha scritto sui social network Francesca Bresciani annunciando la sua candidatura.

“Ho scelto di entrare e candidarmi con Fratelli d’Italia: un partito vitale, radicato nei territori, vicino alle persone. Dopo anni di governo del centrosinistra, la Toscana paga ritardi e scelte mancate in settori cruciali come sanità, lavoro, infrastrutture, formazione, cultura e turismo. È tempo di cambiare passo affinché la Regione possa occuparsi delle questioni che contano davvero. Inizio questa sfida sapendo di poter contare sull’affetto e sul sostegno di tanti amici che in questi giorni mi hanno fatto sentire il loro calore, dato la spinta. Il mio impegno è portare in Regione la voce della provincia di Lucca, con tutta la sua ricchezza e le sue diversità. Perché per costruire una Toscana più forte servono territori protagonisti e comunità unite”.

Ti protrebbe interessare

Del Ghingaro

Del Ghingaro: La candidatura di Zappelli è una scelta personale

Zappelli

Zappelli: La mia candidatura alle regionali: coerenza, servizio e futuro per Viareggio

ZUCCONI (FDI): “UNA LEGGE CONTRO LA DIPENDENZA DA SMARTPHONE PER TUTELARE I NOSTRI GIOVANI. FAMIGLIA E ISTITUZIONI IN PRIMA LINEA NELLA LOTTA ALLE DIPENDENZE”