Abio torna in piazza, cestini di pere per essere al fianco dei bambini in ospedale

Sabato 27 settembre torna la Giornata Nazionale ABIO, l’evento più importante per questa Associazione, da sempre al fianco dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie in ospedale, che quest’anno raggiunge la sua ventunesima edizione.

I volontari di ABIO Viareggio Versilia che operano nel reparto pediatrico dell’Ospedale Versilia saranno presenti per tutta la giornata di sabato 27 in Piazza Crispi a Pietrasanta, e offriranno sorrisi, bolle, palloncini e attività ludico-ricreative a tutti i bambini e famiglie che faranno visita al gazebo.
Sarà inoltre possibile sostenere ABIO tramite un’offerta, ricevendo un cestino di ottime pere: il simbolo di questa Giornata Nazionale!

Il sostegno di tutti permetterà ad ABIO Viareggio Versilia di continuare a realizzare i loro progetti per un ospedale a misura di bambino.

Abio Viareggio-Versilia organizza inoltre il corso per aspiranti volontari che si terrà nei mesi di Dicembre 2025 – Gennaio 2026.
Per info e contatti +39 366 188 5711 oppure [email protected].
Vieni a sostenere il diritto al giorno e il sorriso dei bambini in ospedale!

unnamed 15
Abio torna in piazza, cestini di pere per essere al fianco dei bambini in ospedale 2

Ti protrebbe interessare

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari

Ufficiale, la Regione concede 7 milioni per l’asse di penetrazione di Viareggio