Incidente stradale nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 223 “Senese”, dove un’autovettura è uscita autonomamente di carreggiata.
L’incidente è avvenuto al chilometro 16 della statale, in direzione Siena. Per cause ancora in corso di accertamento, un’Audi Q2 è finita fuori strada.
Il conducente, unico occupante del veicolo, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie. Le sue condizioni, al momento, non sono state rese note.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Grosseto, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e dell’area interessata dall’incidente.
Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica è intervenuta anche la Polizia Stradale.