Malore in acqua, 13enne gravissimo portato al Meyer

GROSSETO – Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 29 agosto, sulla spiaggia di Principina, dove un ragazzino di 13 anni, in vacanza, ha accusato un malore mentre si trovava in acqua.

L’allarme al 118 della ASL Toscana Sud Est è scattato alle 16.07. Il 13enne è stato prontamente soccorso dai bagnini, che hanno prestato i primi interventi in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti la Guardia Costiera e un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Marina di Grosseto.

Per il trasferimento del ragazzo è stato attivato l’elisoccorso Pegaso 2, che lo ha trasportato in codice 3rosso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Ti protrebbe interessare

Svastiche sul murale di Didala Ghilarducci e Chittò: sfregiata la memoria della Resistenza a Viareggio

Lucca Comics, scatta il piano di sicurezza: più treni e parcheggi e controlli sui flussi

Ucciso a colpi di pistola e poi dato alle fiamme: la vittima è un ragazzo di 17 anni