Cade dal balcone a soli 2 anni: bambina in gravi condizioni al Meyer


AREZZO – Sono ore di apprensione per una bambina di appena 2 anni, rimasta gravemente ferita dopo essere precipitata dal balcone dell’abitazione di famiglia a Ponticino, nel territorio aretino.
La piccola, dopo la caduta, è stata immediatamente soccorsa dal personale sanitario del 118, intervenuto per prestare le prime cure e stabilizzare le sue condizioni.
Vista la gravità della situazione, è stato disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove la bambina è stata trasportata con l’elisoccorso.
Le sue condizioni sono considerate gravi.
Nel frattempo sono stati avviati gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto. I carabinieri della Compagnia di Arezzo stanno svolgendo le verifiche sulla dinamica dell’incidente, per chiarire le circostanze che hanno preceduto la caduta.
Una tragedia sfiorata che ha fatto scattare immediatamente la macchina dei soccorsi e che tiene con il fiato sospeso la comunità, mentre al Meyer proseguono le cure per la piccola.

Ti protrebbe interessare

Falsi certificati per evitare i Cpr: perquisiti oltre 20 medici, indagini anche in Toscana

Incidente al cimitero, operaio precipita in una fossa, interviene il Pegaso

Minacce di morte e un tentativo di incendiare casa: 25enne finisce in carcere