MONTEROTONDO MARITTIMO – Proseguono senza sosta le ricerche dell’uomo di circa 40 anni, di nazionalità svizzera, del quale non si hanno più notizie da venerdì 2 ottobre. Il quarantenne si trovava in una zona boschiva nei pressi della località Frassine quando è scomparso.
Quella di oggi è la quinta giornata di ricerche, con una vasta mobilitazione che coinvolge Vigili del Fuoco, Carabinieri, Vab, Croce Rossa Italiana e volontari.
A coordinare le operazioni è il posto di comando avanzato dei Vigili del Fuoco, mentre nelle aree individuate per le battute vengono impiegati anche droni e unità cinofile, nella speranza di trovare qualche elemento utile a indirizzare le ricerche.
Questa mattina è entrato in azione anche l’elicottero Drago 126 del nucleo elicotteri di Cecina, impegnato in diversi sorvoli della zona boschiva. Al momento, però, dall’alto non sono stati individuati elementi riconducibili all’uomo.
Le ricerche proseguono quindi nell’area di Frassine, mentre resta alta l’apprensione per le sorti del quarantenne.
