In Darsena arriva “Red Sun Party”: al Tantra Bar nuovo spazio all’aperto modello Ibiza

VIAREGGIO. RedSunParty in stile Ibiza per l’apertura del Tantra Beach. Tutto pronto domani sabato 27 luglio per il grande e spettacolare vernissage del nuovo spazio all’aperto del Tantra Bar in Darsena (ex Magazzini Mondani).

Start dalle 21,30 con l’aperitivo-buffet per poi deflagrare con una carrellata interminabile di eventi e momenti di intrattenimento, animazione spinta tra sacro e profano, bellezze e violini per ballare fino all’alba. Divertimento modello Ibiza, il “Tantra Beach” strizza l’occhio ai giovani e giovanissimi con un palinsesto “very young” e soprattutto prezzi contenuti (due consumazioni a 10 euro).

Alla consolle del party d’apertura Franco Lippi, che sarà anche il dj resident, Francesca “on strings”, Nella & Mango e tanti altri. La voce è quella di AmaGirl.

Ti protrebbe interessare

​Bargecchia si accende con Marco Bresciani: “Una Tribù che Balla” fa tremare la 52ª Sagra della Mondina e Quartuccio!

A Lucca Comics arrivano i supereroi dell’ambiente: in campo anche le scuole

Lucca Comics compie 60 anni, la Rai invade la città: dirette, speciali e grandi ospiti