PRESENTAZIONE IN COMUNE DEL “VITASNELLA DANCE AWARD”

vitasnella fotoVIAREGGIO. Si svolgerà venerdì 16 marzo a Viareggio alle ore 12:30, presso il Comune di Viareggio, Piazza Nieri e Paolini, nella sala di rappresentanza, la conferenza stampa che da’ ufficialmente il via alla terza edizione del “Vitasnella Dance Award”, il più importante e GRATUITO casting di danza nazionale per GRUPPI che ha coinvolto tutta Italia e che quest’anno si apre anche ai bambini (6/11 anni), gli juniores (12/15 anni) e ai seniores (dai 16 anni in su).

Grande l’attesa per questo evento, strutturato il cinque tappe in tutta Italia, che vedrà coinvolti personaggi come Raffaele Paganini,Andre’ De La Roche, Luciana Savignano, Annarosa Petri e Tony Stone.
Alla conferenza stampa interverranno: Ciro Costagliola, Vicesindaco e Assessore alla Cultura di Viareggio, Massimo Alparone, General Manager FM Group, società organizzatrice dell’evento, Furio Bologni, Presidente Associazione Insegnanti di Danza e Annarosa Petri, Direttrice Artistica del“Vitasnella Dance Award”.

Ti protrebbe interessare

Smartbox incontra il mondo dei fumetti: a Lucca Comics arrivano i cofanetti firmati Il Baffogram

Lucca Comics & Games, premio gentilezza alla community del festival

Raffaello Motto, ottavo posto all’esordio in Serie A1: Musacci incanta alle clavette