I bambini del Cgc in Spagna per una tournée di tre giorni

VIAREGGIO. Un primo approccio con le piste europee. Un’esperienza indimenticabile e che in futuro potrebbe anche essere utile. 11 giovani del Cgc (under 10 e minihockey, con Alessandro e Mirko Bertolucci allenatori) partiranno stasera (28 agosto) alla volta di Reus, in Spagna. Tre giorni di gare, contro il Vendrell domani, il Villanova venerdì ed il Reus sabato, per approcciarsi con realtà totalmente diverse, sportivamente parlando. Dopo l’ultimo match i ragazzini del Cgc torneranno in Italia.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba