Da Torre del Lago alle Cave delle Cervaiole. La Versilia si fa pubblicità su Rai Uno

VERSILIA. Ribalta tv sugli schermi targati RAI 1 per le bellezze della Versilia. Sabato 14 settembre, infatti, riprenderà la messa in onda della trasmissione “Easy Driver” il programma che, ogni sabato, alle  14, illustra e approfondisce le ultime novità in tema di automobili.

Quest’anno il noto e seguìto programma Rai sarà condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise le quali, in questi giorni, insieme alla troupe tv hanno registrato sulle strade della Versilia e dell’entroterra tra scenari diversi, ma sempre affascinanti che hanno fatto da naturale scenografia alle riprese. Complici le belle giornate di sole la troupe Rai – coadiuvata nell’organizzazione dal Servizio turismo della Provincia di Lucca, nonché per la logistica da due moto della Polizia Stradale – si è spostata dalla zona di Massaciuccoli e della locale Oasi Lipu, alle imponenti cave di marmo di Henraux delle Apuane, dalla galleria del Cipollaio fino a scendere sulle spiagge del litorale versiliese con alcune riprese nella zona del molo di Viareggio.

Una fiammante cabriolet tedesca e una grande Suv americano, guidate rispettivamente dalle due conduttrici, hanno poi terminato il loro viaggio dimostrativo nella piazza Duomo di Pietrasanta.

Ti protrebbe interessare

Focus sulla sostenibilità per “Il dono della sete”

Tra Pietrasanta e Vinci, Filippo Tincolini firma dueopere monumentali

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini