Basket femminile, la Iodase debutta sabato a Firenze in Coppa Toscana

VIAREGGIO. La stagione della Iodase comincia sabato (5 ottobre) con l’impegno sul parquet del Fotoamatore Firenze. Si tratta del debutto in Coppa Toscana di basket femminile, con il derby contro il Ruosh Le Mura Lucca in programma martedì 8 ottobre al PalaZappelli che chiuderà così il girone a tre della competizione. Il debutto nel campionato di Serie B femminile è invece fissato per sabato 12 a Siena.

Ma la priorità in casa Iodase, al momento, è quella di agire sul mercato con rinforzi mirati: “Ci servono dei lunghi – ha spiegato il presidente Fulvio Sinagra – la rosa è corta, va ancora integrata con almeno un paio di giocatrici”.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca