TIRO A SEGNO, IL VIAREGGINO ROSSI SUL PODIO A LUCCA

VIAREGGIO. Ancora un podio per il tiratore viareggino Alessandro Rossi. Durante lo scorso weekend si è svolta presso il tiro a segno di Lucca la seconda gara del campionato italiano di tiro ex ordinanza, affascinante campionato ufficiale dell’Unione italiana tiro a segno nel quale ogni anno oltre duecento persone si contendono il titolo di campione italiano.

Il viareggino Rossi gareggiando nella categoria “sniper”con bersagli posizionati ad una distanza di 100 metri, considerata la più difficile ed imprevedibile dagli esperti del settore, è riuscito a raggiungere un preziosissimo terzo posto con punteggi vicinissimi al vertice della classifica.

Da considerare poi che in qualità di direttore sportivo ex ordinanza del tiro a segno di Lucca, Rossi ha avuto la soddisfazione di vedere come prima classificata oltre alla propria squadra “sniper” anche le altre squadre da lui dirette nelle categorie “mire metalliche” e “semiautomatiche”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio