Rischio maltempo, rinviata la Festa dello Sport

MASSAROSA. La nona edizione della Festa dello Sport che avrebbe dovuto svolgersi domenica 6 ottobre a Massarosa, è stata rinviata. La decisione è stata presa in considerazione delle previsioni meteorologiche che mettono pioggia e temporali per il fine settimana.

“Abbiamo preso una decisione sofferta – ha dichiarato l’assessore allo sport Mariano Donati – ma non possiamo rischiare che il lavoro delle nostre associazioni sportive venga vanificato da una brutta giornata. Trattandosi di una manifestazione che si svolge all’aperto e che necessita di una preparazione anche nel giorno precedente abbiamo ritenuto più saggio rinviare l’appuntamento, come hanno fatto altre amministrazioni limitrofe rispetto ad eventi che avrebbero dovuto svolgersi domenica prossima”.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia

Dal vivaio versiliese ai vertici nazionali: Pietrasanta celebra i suoi vice campioni d’Italia del rugby

L’Asd Pietrasanta conferma Tocchini: continuità e ambizione dopo un passo dall’Eccellenza