FORTE DEI MARMI. Il 19 e 20 ottobre prende avvio il Master in dinamiche sistemico familiari – Scuola e Servizi educativi, organizzato dall’Agenzia formativa dell’Unione dei Comuni della Versilia e dall’Istituto Hermes – Centro Studi di Fenomenologia Esistenziale e Relazionali, in collaborazione con il Centro Eidos  di Seravezza, e con il patrocinio dei Comuni di Seravezza e Pietrasanta.

Il Master fornisce elementi per approfondire le dinamiche interne al contesto Famiglia e al contesto Scuola, e permette di acquisire strumenti di gestione della relazione con la famiglia e con i Servizi educativi, e strumenti di intervento e di lavoro in un’ottica di integrazione tra figure professionali diverse.

Il Master, che ha durata di 150 ore e prevede sia moduli teorico-esperienziali che applicativi, si rivolge a Professionisti e specialisti, operatori, educatori, in ambito sanitario, sociale, educativo, assistenziale e giuridico, insegnanti, dirigenti di servizi, assistenti sociali e tutte le professionalità interessate alle discipline di competenza.

Le lezioni si terranno presso la Sala Cope a Querceta e presso i locali del complesso dell’Osterietta a Pietrasanta. Il termine per le iscrizioni è il 13 ottobre. Informazioni e programma possono essere richiesti alla Segreteria didattica del Master: Istituto Hermes Tel e fax: 0585 354594 cell: 393 1636298 [email protected]www.istitutohermes.it

 

 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Iniziati i lavori di controllo alla rete fognaria

Cecchi: “Non voglio diventare Presidente della Multiservizi”