MASSAROSA. Durante il consueto servizio di controllo del territorio, nella serata di ieri una volante del Commissariato dei Viareggio è intervenuto presso un bar di Massarosa dove un avventore in forte stato di agitazione aveva infastidito i titolari del bar ed alcuni clienti.
Una volta giunti sul posto gli agenti hanno tentato di calmare il giovane che continuava a minacciare i presenti cercando lo scontro fisico. Visto lo stato di forte agitazione è stato quindi richiesto l’invio di una ambulanza, ma il giovane rifiutava le cure e dava in ulteriori escandescenza, aggredendo il personale di Polizia che non senza fatica riusciva a caricarlo sull’ambulanza: nell’occasione dalla tasca dei pantaloni il giovane estraeva e gettava un pezzo di 1,4 grammi di hashish che veniva posto sotto sequestro. Il giovane identificato in un 23 enne residente a Massarosa, pregiudicato per reati contro il Patrimonio, in particolare furti e danneggiamenti, è stato accompagnato presso il locale pronto soccorso dove dopo le prime cure del caso è stato disposto il suo ricovero presso il reparto di psichiatria.
Altro movimentato episodio quindi a Massarosa, dopo quello dell’uomo che si è arrampicato su un albero minacciando il suicidio.