Nubifragio, pronte le schede per la segnalazione di danni

PIETRASANTA. È stato approvato ieri è il decreto del Presidente della Giunta regionale per lo stato di emergenza regionale (DPGR 165 del 22 ottobre 2013) relativo agli eventi alluvionali del 21 ottobre scorso che hanno colpito anche il nostro Comune.

Oggi va in giunta regionale la delibera con la individuazione dei comuni colpiti e lo stanziamento delle prime risorse regionali.

Viene dunque attivata anche la procedura di segnalazione dei danni per i privati come prevista dal DPGR 24/R/2008 e per i danni delle attività produttive.

Le schede sono disponibili presso l’ Ufficio URP del Comune di Pietrasanta e dovranno essere riconsegnate al protocollo del Comune dopo la compilazione.

Ti protrebbe interessare

attacchi dei lupi

“Nessun cane eroe né bimbo in pericolo, era una bufala”: l’Associazione per la Conoscenza dei Lupi Periurbani interviene sul caso Destiny

marcello pierucci

Dopo la morte di Destiny il sindaco di Camaiore fa chiarezza: “Il bimbo non è stato minacciato dal lupo”

Colf e badanti, la Finanza scopre una maxi evasione: nascosti al Fisco 500mila euro