Le probabili formazioni di Viareggio-Prato

VIAREGGIO. Per il derby con il Prato di domani (27 ottobre) rientrano dalla squalifica Gerevini e Falasco, Benedetti e Fabiani dall’infortunio. Derby numero 63 della storia fra le due squadre. Due Benedetti a confronto: Lorenzo nel Viareggio, ex di turno, e Nicola, classe ’93 nel Prato che è di Capezzano e figlio di Paolo, direttore sportivo del settore giovanile del Viareggio. Il capitano Samuele Pizza taglia con il Prato il traguardo delle 125 gare con la maglia bianconera, raggiungendo Emilio Francesconi.

Probabili formazioni:

VIAREGGIO (4-3-1-2): Gazzoli; Celiento, Lamorte, Conson, Peverelli; Della Latta, Gemignani, Pizza; Vannucchi; Benedetti, Romeo. All. Miggiano.

PRATO (4-3-1-2): Layeni; Corvesi, Malomo, Roman, De Agostini; Cavagna, Serrotti, Cela; Silva Reis; Tiboni, Lanini. All. Esposito.

Arbitro: Aversano di Treviso.

 

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio