La Csa organizza un corso di formazione per addetti alla sicurezza

VIAREGGIO. La Csa, l’agenzia formativa della Cna, organizza un percorso formativo obbligatorio per addetti alla sicurezza, i cosiddetti buttafuori, al fine di regolarizzare la figura di addetto ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.

Si tratta di un’opportunità formativa indispensabile per poter esercitare in futuro l’attività di addetti alla sicurezza nel rispetto della legge 94/2009 e si svolge presso la sede della Csa di Viareggio. La normativa infatti prevede che il personale impegnato in queste attività possa continuare a esercitare la professione, dopo la frequentazione del corso, solo attraverso l’iscrizione a uno specifico elenco prefettizio.

Il corso ha la durata di 90 ore, con inizio il 29 ottobre e conclusione a fine febbraio 2014, con il seguente orario: il martedì e il giovedì dalle 20 alle 23. Per informazioni ci si può rivolgere all’agenzia formativa Csa: Giovanna Morabito 0584 439032, [email protected].

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA

telefono lavoro

Lavoro, il comune di Piombino assume