(foto Alberto Macaluso)

Intimidazioni all’assessore. Baldini: “Non è così che si manifesta il dissenso”

VIAREGGIO. “A nome del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini intendo manifestare pubblicamente la più ampia solidarietà all’Assessore Laura Servetti vittima di episodi intimidatori inaccettabili”. Lo scrive il consigliere comunale Massimiliano Baldini.
“Sono atti – aggiunge Baldini – che condanniamo fermamente e per i quali auspichiamo che le indagini possano individuare rapidamente i responsabili. Non sono certamente queste le modalità e gli strumenti con i quali si può manifestare il dissenso verso le scelte di un’amministrazione e di un assessore in particolare. A Laura Servetti, che peraltro ha dimostrato coraggio e fermezza non da poco, va quindi il nostro massimo sostegno per questa brutta vicenda subita”.

Ti protrebbe interessare

Difeso per mesi, il pino di Sant’Andrea crolla su un’auto

Il pino cade, Del Ghingaro ironizza: “Non era sano e vigoroso? Ora aspettiamo le scuse degli scienziati della chiacchiera”

Pino caduto in via Sant’Andrea, la replica del sindaco Grilli “Sulla sicurezza non si fa propaganda”

Tromba d’aria a Viareggio, alberi abbattuti e polemica sul verde, Pd e Fermi Mai “Ora basta, serve manutenzione”