VIAREGGIO. Da uno scontro salvezza vinto a uno perso: dopo il bel successo con il Correggio l’Spv trova la sconfitta (6-5) sulla pista del Matera, al termine di un incontro che ha visto i rossoneri rincorrere i lucani e addirittura sorpassarli per poi arrendersi definitivamente negli ultimi tre minuti.

Il primo tempo è equilibratissimo: una doppietta di Santeramo sembra lanciare il Matera verso una vittoria sicura, ma Deinite mantiene in vita le speranze della formazione allenata da Andrea Facchini.

Nella ripresa il copione della gara viene letteralmente stravolto: Palagi pareggia i conti, Daniele e Davide Santeramo mettono a segno complessivamente tre reti e riportano avanti i padroni di casa. L’Spv, però, sembra in grado di assestare il colpo della vittoria: due marcature di Polacci in pochi minuti fanno sognare i viareggini. Che poi, però, incassano i gol del sorpasso ad opera di Papapietro e Vivilecchia.

Polacci, a tre minuti dal termine, riesce ancora ad evitare all’Spv la battuta d’arresto. Il ko, purtroppo, arriverà: nelle battute finali Papapietro si esalta e regala i tre punti alla squadra lucana battendo ancora una volta Bandieri.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
hockey su pista serie a1 spv group

ultimo aggiornamento: 02-11-2013


Berretti, finisce in parità il derby tra Viareggio e Pisa

Inarrestabile Alimac, grandinata di gol pure a Correggio