Io Canto. L’in bocca al lupo del sindaco a Anastasia Vairo

VIAREGGIO. La dodicenne viareggina Anastasia Vairo domenica sera disputerà la finale di “Io Canto 4”, la trasmissione in onda alle 21 su Canale 5 condotta da Gerry Scotti. Anastasia fa parte della squadra capitanata da Claudio Cecchetto che affronterà quella di Mara Maionchi. Dalla sfida di domenica sera, nella quale il televoto sarà determinante per la vittoria, uscirà non solo la squadra ma anche il singolo trionfatore dell’edizione di quest’anno.

“Non posso che unirmi agli auguri per la nostra concittadina dodicenne Anastasia”, così il Sindaco di Viareggio, Leonardo Betti. “Ho seguito Anastasia in televisione, ad esempio nella splendida interpretazione di un brano dei Mattia Bazar e nel duetto fuori programma con Marcella Bella, ed è un vero talento di cui Viareggio può andare fiero, tanto più che è l’unica toscana presente nella trasmissione di Gerry Scotti che colgo l’occasione di salutare e ringraziare per l’attenzione che dedica sempre alla nostra città nelle sue trasmissioni.”

 

 

 

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

Consiglio Comunale viareggio bilancio consuntivo

Viareggio – Approvato il bilancio Consuntivo: