Luca Barbareschi posticipa il suo spettacolo per motivi di salute

PIETRASANTA: “sono costretto a prendere dei provvedimenti che riguardano la mia salute… diventati di vitale importanza, nel senso letterale del termine; i medici che mi hanno in cura mi hanno imposto un fermo di 2 mesi da tutte le mie attività. Credetemi il dolore, la frustrazione e il senso di impotenza che sto provando in questo momento non sono descrivibili a parole ma non posso fare altro che obbedire all’ordine perentorio che mi è stato dato”. Così Luca Barbareschi in iuna lettera all Fondazione Versiliana spiega le ragioni dello slittamento di parte della sua Tournè.
“Ci tengo a precisarvi per trasparenza e correttezza che nei prossimi giorni potrà capitare che mi vediate in televisione per la promozione del mio film. Si tratta di un’attività pianificata da diverso tempo e i miei interventi in televisione saranno tutti registrati. Per fortuna questo con la televisione si può fare, in teatro no”.

Lo spettacolo “Il discorso del Re” all’interno della stagione di prosa del Teatro comunale di Pietrasanta che si sarebbe dovuto svolgere Venerdì 22 novembre sarà rimandato a Lunedì 3 marzo 2014

Per informazioni Fondazione La Versiliana tel. 0584 2657350584-265733

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”