“Bertolani è un imprenditore preparato, ottima scelta per la presidenza di Confcommercio”

VIAREGGIO. “Saluto con piacere, personalmente ed a nome del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, la nomina di Piero Bertolani a presidente della ConfCommercio di Viareggio.” Così si esprime Massimiliano Baldini, capogruppo consiliare del Movimento, sul nuovo presidente di Confcommercio.

“Imprenditore di rilievo e persona preparata, Bertolani è uomo del mestiere e profondo conoscitore della città e delle tematiche del commercio in particolare.

“Sono certo che, insieme alla vice Patrizia Lombardi ed a tutti i membri del nuovo direttivo viareggino, saprà rappresentare al meglio gli interessi della categoria in questo momento così delicato e difficile per tutti. A lui un sincero ‘in bocca al lupo’.”

Ti protrebbe interessare

Porto di Viareggio, il PcI: “La nautica presenti un piano industriale e chiarisca le ricadute occupazionali”

Mensa scolastica, dopo la frutta marcia scatta l’interrogazione: “Chi doveva controllare?”

Pensioni da fame, vivere con 600 euro è una sfida quotidiana: la denuncia di Bruno Belluomini