Alimac, prima del derby c’è il Lleida per andare avanti in Coppa Cers

FORTE. La febbre per il derby di martedì col Cgc è già altissima, ma prima l’Alimac Forte dei Marmi deve pensare all’andata dei sedicesimi di Coppa Cers. Domani (14 dicembre) alle 21 i rossoblu saranno ospiti del Lleida, formazione spagnola che staziona a metà classifica della OkLiga, il campionato iberico. Il tecnico Crudeli ha tutti a disposizione, eccetto Bellè.

Per il passaggio del turno sarà determinante – in caso di una vittoria per parte – la differenza reti (a prescindere che queste vengano segnate in casa o in trasferta). Il ritorno è in programma per sabato 18 gennaio 2014.

Ti protrebbe interessare

Addio a Franco Baresi, il calcio perde una leggenda: aveva 66 anni

Il Roma Club Versilia inaugura la nuova sede: festa a Capezzano Pianore

Mondiali Vaurien, trionfo azzurro per il Circolo Velico di Torre del Lago: Gioia Bertolani e Olmo Cerri sono campioni del mondo