Progetto Esperia, ci sono le prime adesioni

VIAREGGIO. Dopo la cena di lunedì al ristorante Basilico Fresco di Torre del Lago, cominciano ad arrivare le prime adesioni di imprenditori e sportivi al Progetto Esperia presentato dal Presidente Stefano Dinelli.

Pierluigi Becagli, Giacomo Beconcini, Leonardo Cantalupi, Andrea Cerri, Lorenzo Gasperini, Tiziano Giorgetti, Alberto Michetti, Enrico Nanni, Piero Pagni, Giorgio Parducci, Pasquale Sgrò sono le persone che, insieme ai nominativi comunicati in precedenza, con entusiasmo hanno deciso di dare una mano all’Esperia Viareggio.

Non sono andati perduti gli appelli fatti nei mesi precedenti da Stefano Dinelli e si sta finalmente concretizzando il progetto che prevede l’ingresso in società di nuove figure che possano aiutare la dirigenza a proseguire e sviluppare un progetto finalizzato all’autosostenibilità dell’Esperia Viareggio.

Anche il Club Bianconero ‘Angelo Francesconi’, da sempre vicino alla società bianconera, ha deciso di sottoscrivere alcune quote e di dare il suo appoggio ai bianconeri, e anche i piccoli aiuti sono ben graditi perché dimostrano attenzione verso l’unica società di calcio professionistica della provincia, una realtà apprezzata in tutta Italia per la gestione e l’organizzazione.

 

Ti protrebbe interessare

Un weekend a tutto surf con Ross Clarke-Jones a Lido di Camaiore

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024