Gioco dell’oca tra le stanze dell’hotel Royal

VIAREGGIO. Un gioco dell’oca un po’ speciale, anzi Royal. È questa la  simpatica iniziativa, nata al Liceo Scientifico di Viareggio.  Un gioco dell’oca Royal, in cui i giocatori si muovono tra le finestre dell’hotel, con trabocchetti, percorsi e botole segrete, personaggi che ti aiutano, un cuoco ed una papera, e poi alla fine il premio al vincitore.

È questo un gioco dell’Oca un po’ speciale, ambientato sul disegno dell’Hotel Royal di Viareggio dallo studente Federico Mazzoni nel corso di disegno del prof. Stefano C. Vecoli. Dopo molti rilievi e disegni architettonici, con le architetture liberty ci si può anche divertire un po’ sotto le feste. Chi volesse acquistarne una copia, può rivolgersi alla copisteria “Eliofgrafica” in via Paolina Bonaparte,  130 a Viareggio. Il Gioco in formato 33×45 plastificato ha un costo di 4.50 €. L’ideatore vi augura buon divertimento.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza