(Foto Marco Pomella)

Giovane ubriaco in terra, ricoverato in neurochirurgia

VIAREGGIO. È stato trasportato ieri notte intorno alle tre al pronto soccorso da una ambulanza della Misericordia di Torre del Lago un giovane ventenne nordafricano che aveva accusato sul viale Marconi a Torre del Lago un malessere a causa del consumo di alcool.

Nella notte si è aggravato ed allora i medici notando che aveva riportato un ematoma al capo forse in seguito ad una caduta hanno deciso di trasferirlo al reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno dove è ricoverato in prognosi riservata. A sollecitare l’intervento di una ambulanza era stato un connazionale che poi si è allontanato e quando sono giunti i soccorritori il giovane era a terra sul marciapiedi sul viale Marconi.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera