Una calza della Befana speciale per i bambini di Stiava

MASSAROSA. “Vorrei ringraziare anche pubblicamente l’attività svolta dal centro d’ascolto e banco alimentare Cinque Spighe di Stiava per la loro quotidiana e preziosa attività; colgo in particolare l’occasione nel ringraziare la Parrocchia di Stiava, il gruppo dei catechisti ed i genitori dei bambini che hanno contribuito nella particolare raccolta nel periodo delle feste natalizie dei dolci per poter permettere una distribuzione delle calze della befana a tutti i bambini che si trovano in famiglie economicamente meno fortunate di altre”.

Il Presidente del Comitato di Rappresentanza Locale di Stiava, Luca Tinagli intende fare i dovuti ringraziamenti dopo il successo e la partecipazione della consegna delle calze della Befana ai bambini più bisognosi della frazione.

“Ritengo che, in quest’epoca di crisi economica e morale che sta attraversando la nostra società, adoperarsi con questo spirito sia davvero ciò che tutti siamo chiamati a fare, limitando il pensare e comportarci rivolti ai nostri problemi individualistici ma più concentrati a farlo con la consapevolezza di far parte tutti di una stessa comunità. Grazie ancora per il lavoro svolto finora e per quello che verrà svolto in futuro”.

 

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

il Comune di Massarosa ha acquisito all’asta l’area delle ex scuole medie