Ancora aperte le iscrizioni ai laboratori artistici

CAMAIORE. C’è ancora tempo, per gli interessati, per prendere parte ai laboratori artistici che anticipano l’allestimento dello spettacolo di Bertolt Brecht “Santa Giovanna dei Macelli”, in programma a febbraio al Teatro dell’Olivo di Camaiore.

Mercoledì 15 gennaio, alle ore 20:00, sarà ancora possibile partecipare all’iniziativa coordinata e condotta Gianfranco Pedullà, regista della compagnia Teatro Popolare d’Arte e direttore artistico del Teatro delle Arti di Lastra a Signa. L’obiettivo è permettere ai partecipanti di salire sul palco dell’Olivo in qualità di personaggi del ‘coro parlato’ dello spettacolo, in cartellone il prossimo martedì 25 febbraio.

Il laboratorio si svolgerà, oltre al 15 gennaio, anche nelle serate del 22 gennaio, del 12 e 24 febbraio. Un’occasione unica per recitare attivamente in uno degli spettacoli teatrali più interessanti degli ultimi anni, essere parte dell’allestimento e diventare protagonisti di uno dei testi più seminali e importanti del drammaturgo tedesco Bertolt Brecht.

Ti protrebbe interessare

Riconoscere i sintomi dell’ictus ischemico: a Pietrasanta un incontro per sensibilizzare i cittadini

Via Fratti, Mafalda Sevignani nuova coordinatrice di Confesercenti

Focus sulla sostenibilità per “Il dono della sete”