VIAREGGIO. Si è lasciato ammaliare dalle tentazioni del web anche il ristorante del Balena 2000, comparso da qualche giorno in quel suk per internauti che è Groupon. Uno sconto del 68% per il menu di pesce con vino sceso a 34,90 euro per due persone e a 59,90 euro per quattro persone.

L’offerta low cost comprende: antipasto con carpaccio di tonno affumicato, pane croccante e misticanza, crocchetta di baccalà allo zafferano e caponata leggera, millefoglie di patate, branzino e vellutata di zucca, un primo a scelta tra bavette ai calamari, salvia e fagioli bianchi, spaghetti allo scoglio o maccheroncini alla trabaccolara, un secondo a scelta tra fritto di calamari, gamberi e verdure, trancio di orata in crosta di patate e pancetta o pesce spada aromatico alla griglia con insalatina fresca. Per concludere  dolce a scelta tra tortino di mele e gelato alla crema, sfoglia tiepida in salsa ai 3 formaggi e caramello o dolce al cucchiaio del giorno il tutto accompagnato da un calice di vino bianco o rosso, una bottiglia di acqua ogni 2 persone e caffè.

Già 342 sono i coupon acquistati sul più famoso sito di e-commerce e ci sono ancora sette giorni a disposizione per accaparrarsi il gustoso menu vista mare a prezzo stracciato. Insomma il Bagno Balena, da poco rinominato Regio Bagno Balena, avrà anche acquistato in nobilità, ma poi si lascia andare a prezzi popolari: la crisi è crisi.

(Visitato 378 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno balena cena groupon low cost prezzi risparmi ristorante viareggio

ultimo aggiornamento: 21-01-2014


Nasce il Cip. La Versilia si fa sempre più piccante

La foto del giorno