VIAREGGIO. Viva Viareggio Viva, lista civica di maggioranza a Viareggio, esprime pieno sostegno al sindaco Leonardo Betti e alla sua giunta: è quanto afferma in una nota il direttivo della lista stessa, formato da Silvia Visibelli, Chiara Sacchetti, Luigi Troiso, Cesare Funel, Emiliano Cerri, Giada Cordoni e Manuela Guidi.

“La Lista civica Viva Viareggio Viva, che appoggia la maggioranza guidata dal sindaco Leonardo Betti, ed è presente in consiglio comunale con due consiglieri, sta partecipando alla discussione che si è aperta dopo la sfiducia a tre assessori e le dimissioni di un quarto. Dopo un’ampia discussione per valutare la situazione, la lista civica ha deciso unanimemente di rinnovare la fiducia al sindaco, accettando di nuovo la sfida amministrativa, secondo il mandato degli elettori di Viareggio.

“La lista civica smentisce di aver rinunciato a partecipare all’azione amministrativa diretta in maniera definitiva e ribadisce che il dialogo con il sindaco è ancora aperto per trovare soluzioni consone ad una maggiore efficacia dell’amministrazione e nello stesso tempo rispettose del consenso che la lista civica ha avuto nelle elezioni della scorsa primavera.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
leonardo betti viareggio viva viareggio viva

ultimo aggiornamento: 05-02-2014


“Il parco auto della Polizia Municipale è un cimitero”, interrogazione di Forza Italia

“Il rimpasto di giunta è stato gestito male, ora Leonardo devi fare scelte adeguate”