“Carnevale in Vetrina”, sfida a colpi di coriandoli tra i negozi di Seravezza

SERAVEZZA. In occasione del Carnevale, l’Associazione Turistica Pro Loco Seravezza, in collaborazione con il Comitato del Carnevale dei Piccoli di Seravezza, l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Querceta, ha indetto il concorso “Carnevale in Vetrina”, aperto a tutti gli esercizi commerciali del comune di Seravezza.

Il concorso consiste nell’allestimento, con ogni tipo di materiale, di una vetrina che rispetti esclusivamente la tradizione carnevalesca. La partecipazione al concorso è libera e gratuita; in questi giorni i volontari delle due Pro Loco stanno passando tra i negozi cittadini a fornire tutte le informazioni necessarie; gli esercizi commerciali interessati a partecipare dovranno esporre in maniera ben visibile il n° identificativo e la vetrina dovrà restare allestita fino al 2 Marzo 2014.

La giuria esterna all’ente organizzatore, visionerà e voterà le vetrine concorrenti in base all’originalità del soggetto, alla tecnica realizzativa, all’impatto visivo e alla valorizzazione del prodotto.

Sono previsti premi per i primi tre classificati, sulla base della votazione espressa, con giudizio insindacabile.

Le premiazioni saranno effettuate il 4 Marzo 2014, dalle ore 21, a Seravezza presso le Scuderie Granducali in occasione della Canzonetta del Carnevale.

Ti protrebbe interessare

Seravezza, torna la triennale processione di Gesù morto

Il ricordo dell’alluvione a 28 anni da quella tragica giornata

Cade in una scarpata per 10 metri, ferito