“Carnevale in Vetrina”, sfida a colpi di coriandoli tra i negozi di Seravezza

SERAVEZZA. In occasione del Carnevale, l’Associazione Turistica Pro Loco Seravezza, in collaborazione con il Comitato del Carnevale dei Piccoli di Seravezza, l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Querceta, ha indetto il concorso “Carnevale in Vetrina”, aperto a tutti gli esercizi commerciali del comune di Seravezza.

Il concorso consiste nell’allestimento, con ogni tipo di materiale, di una vetrina che rispetti esclusivamente la tradizione carnevalesca. La partecipazione al concorso è libera e gratuita; in questi giorni i volontari delle due Pro Loco stanno passando tra i negozi cittadini a fornire tutte le informazioni necessarie; gli esercizi commerciali interessati a partecipare dovranno esporre in maniera ben visibile il n° identificativo e la vetrina dovrà restare allestita fino al 2 Marzo 2014.

La giuria esterna all’ente organizzatore, visionerà e voterà le vetrine concorrenti in base all’originalità del soggetto, alla tecnica realizzativa, all’impatto visivo e alla valorizzazione del prodotto.

Sono previsti premi per i primi tre classificati, sulla base della votazione espressa, con giudizio insindacabile.

Le premiazioni saranno effettuate il 4 Marzo 2014, dalle ore 21, a Seravezza presso le Scuderie Granducali in occasione della Canzonetta del Carnevale.

Ti protrebbe interessare

Tiny House, una casa su ruote per sfuggire al caro affitti ma il sogno si complica con le “regole”

Blitz dell’Arma in Versilia: oltre 200 persone controllate, ristoranti sanzionati per più di 10mila euro

Vasco Zappelli, a 55 anni dalla morte Seravezza ricorda il sindacalista che difese i lavoratori