Sfida verità per l’under 17 dell’Upc contro il WWF Tomei

CAMAIORE. Manca poco alla seconda fase dei play off per il titolo under 17 maschile e l’Unione Pallavolo Camaiorese è pronta per affrontare il WWF Tomei. Il match che apre il gironcino per il titolo interprovinciale e l’accesso al regionale è in programma questa sera alle ore 19.30 alle Rosi di Lido di Camaiore.

Dopo aver vinto in modo netto la regular season, l’Upc di Alessio Toracca si è imposta in modo altrettanto netto sul Villaggio/Garfagnana nel match secco per il passaggio a questa seconda fase play off: “Contro il Villaggio siamo stati bravi a mantenere un ritmo alto senza adattarci al loro ritmo di gioco – ha dichiarato il coach biancoblu Alessio Toracca – siamo stati efficaci in battuta mettendo a punto una buona correlazione muro difesa. Aspetti basilari anche per i prossimi incontri”.

Toracca pone l’accento sulle prove di Simone Giunta che ha sostituito l’opposto Jacopo Venè (influenzato) e dell’attaccante Saverio Bertolucci e ragguaglia i suoi in vista del match odierno“Adesso non dobbiamo pensare troppo a come giocare – conclude Toracca – l’importante è fare risultato”.

Rosa dell’Upc: Chiarini, Pieraccini, Andreini (k), Venè, De Cicco, Beltramini, Giunta, Carnevale, Citti, Bertlolucci, Davini, Guglielmi, Della Latta, Maffei. All. Alessio Toracca.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show