Il Comune di Massarosa approva il bilancio…. della Provincia di Cremona

MASSAROSA. Un semplice errore, del tipo: si voleva scrivere “Comune di Massarosa” e invece per qualche motivo si è scritto “Provincia di Cremona?”. O un brutale copia e incolla di un bilancio di un altro ente?

Se lo chiede Forza Italia di Massarosa che ha appena ricevuto la bozza del bilancio di previsione del Comune di Massarosa. “Nella relazione dei sindaci revisori – spiega il gruppo consiliare – c’è scritto che approvano il bilancio della Provincia di Cremona, e non del nostro Comune. Hanno fatto un brutale copia e incolla del loro bilancio sperimentale? Avremmo modo e tempo di valutare nel dettaglio numeri e cifre di questo bilancio. Ma ad una prima occhiata appare evidente che è stato raffazzonato e messo in sieme alla ‘come viene viene'”.

Ti protrebbe interessare

Orrore nel bosco di Stabbiano: cuccioli lasciati in uno scatolone tra feci e mosche, ora sono al rifugio di Massarosa e cercano una famiglia

Notte di terrore a Massarosa: armato di coltelli sequestra una coppia e abusa della donna: 31enne in cella

Dramma sfiorato tra i marmi di Colonnata: operaio ferito alla gamba, scatta la corsa dei soccorsi